CBWeed Buccinasco è rivenditore ufficiale di Cannabis Light e di tanti altri prodotti derivati dalla Canapa, tra cui il CBD. Nasce dall’amore e dalla passione per la Cannabis Light, prodotto derivato dai fiori di canapa, del quale è legale sia la produzione che la vendita.

Abbiamo ricevuto diversi premi importanti, che ci inorgogliscono, in quanto selezioniamo, per i nostri clienti, solo Cannabis Light Top Quality, con alto tenore di CBD e con un contenuto di THC entro i limiti di legge.

Cbweed Sede, nasce a Forlì nel settembre del 2017 dall’idea di 9 professionisti di diversi settori, con una passione in comune: quella per la canapa e i suoi mondi sconfinati. Dopo l’apertura del primo shop ufficiale a Forlì nell’ottobre 2017, sono stati aperti diversi altri negozi in tutta Italia.

L’azienda, con un organico di oltre 25 dipendenti, conta attualmente di uno showroom espositivo, di diversi punti vendita nazionali, tra cui CBWeed Buccinasco.  L’Azienda Cbweed, pero’. non si ferma e decide di puntare sul mercato europeo, che accoglie con entusiasmo l’iniziativa e la lungimiranza del brand.

Cbweed, oggi, vanta diverse collaborazioni importanti con Paesi dell’Est Europa quali Polonia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia. Nell’ultimo anno sono entrate a far parte del Business Cbweed anche Francia, Spagna e Portogallo. Cbweed  è costantemente al lavoro per esportare il suo prodotto di alta qualita’ italiana sempre più lontano.

Il nostro sito CBWeed Buccinasco non è solamente la vetrina o un e-commerce, ma ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutto ciò che rigiuarda la cannabis legale e il mondo green che ruota intorno alla canapa a 360, per il benessere naturale dalla cosmetica, all’alimentare e tanto altro, combattendo contro pregiudizi e diffidenze ed offrendo una cultura orientata al benessere naturale, con la redazione costante, giorno dopo giorno, di notizie,  approfondimenti e curiosità su tutti gli aspetti che riguardano questo mondo. I redattori lavorano per sensibilizzare i lettori all’argomento, partendo dall’informazione, dalle ricerche e dalla comprensione dello stesso.

Senza basi conoscitive è impossibile abbattere la barriera di stereotipi e false credenze che la nostra cultura spesso e volentieri ci inculca, precludendoci la possibilità di godere dei molteplici impieghi ed effetti positivi dell’amata canapa. I redattori del magazine di Cbweed sono giovani, creativi e dinamici; i suoi membri hanno background disparati, che regalano freschezza, novità e diversificazione all’interno del team Comunicazione Cbweed.