Gail Muller il CBD sconfigge il dolore cronico

All’età di 15 anni, a Gail Muller, famosa scrittrice e giornalista inglese, Le fu diagnosticato che sarebbe stata su una sedia a rotelle nel giro di 20 anni. Gail soffriva di problemi muscolo-scheletrici che provocavano un dolore continuativo, a cui sembrava non ci fosse rimedio risolutivo.

Cosa significa ‘dolore cronico’

Il dolore cronico è un dolore continuo, nonostante si cerchi di curarlo. Quando ci si fa male, si prova dolore, ma una volta che la lesione è guarita, i recettori nervosi si spengono, comunicando al nostro cervello che il sito della lesione non fa più male. Con il dolore cronico, i recettori del dolore continuano ad essere attivi, anche dopo che la lesione è guarita. Gail è sofferente da molto tempo ed è consapevole  che il dolore sofferto non migliorerà, in quanto non ha trovato una soluzione risolutiva per questo problema. L’intensità del dolore cronico può variare da persona a persona e può essere causato, per esempio, da problemi alla schiena, da fibromialgia, da emicrania, da artrosi. Spesso il dolore cronico è accompagnato da affaticamento, depressione, mancanza di energia e perdita di appetito.

Il dolore cronico può avere anche un effetto molto negativo sulla mente. Per la costante e continua sofferenza, molte persone che soffrono di dolore cronico  precipitano in uno stato di impotenza e depressione e la salute mentale ne risente e può deteriorarsi..

Il CBD: la soluzione green

Gail ha scoperto che l’uso dell’olio di CBD, in modo costante e continuativo, è riuscito a farle gestire, controllandoli, i sintomi del dolore e a calmarle la mente. Quando Gail ha iniziato ad utilizzare l’olio di CBD, ha avuto riscontro immediato degli effetti profondamente positivi sul suo corpo e sulla sua mente. L’olio l’ha aiutata a dormire, calmandole l’ ansia e alleviandole la sensazione di dolore, causato dal crescere dell’infiammazione che limita i movimenti….. Gail ha iniziato la Sua rinascita………

Visita il nostro sito www.cbweedbuccinasco.it    Alta qualità, massimo benessere