Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

Inviare una email ad cbweedbuccinasco@gmail.com specificando il n. d’ordine, nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto e il codice e/o descrizione dell’articolo che si intende restituire (informazioni specificate nel documento di trasporto;
•    Una volta ricevuta la email il nostro staff procederà con l’autorizzazione al reso sempre tramite email;
•    Spedire il pacco entro 15 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente. La merce può essere spedita tramite un corriere nazionale di fiducia, oppure tramite Poste Italiane, preferendo un metodo tracciabile o che prevede il rilascio di una ricevuta, è sconsigliabile quindi la posta normale o prioritaria).

I modi per la restituzione della merce sono vari:
•    tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
•    presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (è preferibile utilizzare un metodo tracciabile o che comunque prevede il rilascio di una ricevuta; è sconsigliabile la posta normale o prioritaria).

La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del Cliente così come i rischi  del trasporto e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane. Si consiglia di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, CBWEED BUCCINASCO  si riserva il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti  trattenendoli dalle somme da rimborsare. Qualora dovessimo effettuare noi la richiesta di ritiro il costo della spedizione ammonta ad Euro 15,00.
Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo: CBWEED BUCCINASCO Via Emilia 7/B – 20090 Buccinasco (MI)

CONDIZIONI DI RESO
Affinché venga accettata la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:
•    I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere imballati possibilmente utilizzando il nostro imballaggio;
•    La merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Nel pacco vanno inseriti tutti i documenti ricevuti.

EVASIONI RESO
Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, procederemo con il relativo rimborso.  Se il Cliente ha effettuato il reso di un ordine pagato con carta di credito, il rimborso verrà accreditato sulla carta stessa. L’accredito sulla carta sarà disponibile in base ai tempi previsti dall’istituto di credito che la ha emessa. L’acquirente ne riceverà evidenza nell’estratto conto.
Tutti i rimborsi relativi ad ordini per cui si è scelto il bonifico bancario o il pagamento in contrassegno sono emessi attraverso bonifico bancario pertanto in questo caso è richiesta la comunicazione delle coordinate del conto bancario dell’acquirente.

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
Nel caso in cui l’ordine richiesto supererà la quantità esistente nel magazzino, CBWEED BUCCINASCO comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine. Il cliente potrà accettare o meno le condizione poste in essere, qualora manifesterà il suo dissenso, il contratto risulterà estinto e si provvederà alla restituzione della somma contabile.

COMPORTAMENTO DA ASSUMERE IN CASO DI DANNO AL TRASPORTO
Se al momento della consegna della merce risulta evidente un danno all’imballo bisogna:
Manifestare la propria volontà di accettare la merce, ma prima di firmare il documento, necessita sottoscrivere “Accettato con diritto di riserva”. Dopo aver verificato l’esistenza di un eventuale danno, sarà possibile essere risarciti in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr.286 del 21/11/2005.
Respingere la merce danneggiata  nel momento in  cui non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque immediatamente visibile.

MODALITÀ, TEMPI E COSTI  RELATIVI ALLA CONSEGNA
La spedizione viene affidata al corriere entro 2/3 giorni lavorativi relativi all’ordine, salvo disponibilità della merce acquistata (vd. sopra). Per pagamento con bonifico bancario, vogliamo ricordare che la spedizione avverrà solo esclusivamente alla conferma dell’avvenuto pagamento sul conto corrente bancario. Il costo della spedizione in Italia verrà calcolato in base al peso del pacco con inserimento già al momento dell’ordine di una tariffa ordinaria di spedizione. Eventuali variazioni in base al peso del pacco (kg) verranno comunicate al cliente prima di procedere con la spedizione.
Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna; in caso di assenza del destinatario, lascerà un avviso con le istruzioni ed il recapito telefonico per concordare la consegna.

SPEDIZIONI ALL’ESTERO
Nel caso di ordini effettuati dall’estero la piattaforma calcolerà i costi di spedizione sulla base di una tariffa di spedizione su territorio nazionale. Al ricevimento dell’ordini il nostro staff comunicherà al cliente l’importo esatto della spedizione al cliente basato sul peso volumetrico del pacco.
A seguito di tale preventivo il cliente potrà decidere di confermare o meno l’ordini con l’ammontare delle spese di spedizione esatte.

FORME DI PAGAMENTO
CBWEED BUCCINASCO accetta le seguenti forme di pagamento SU TERRITORIO NAZIONALE:
    •    Carta di credito circuito Visa e Mastercard (anche carte di credito prepagate)
    •    Paypal
Per ordini provenienti dall’ESTERO le forme di pagamento accettate sono le seguenti:
    •    Paypal
    •    Carta di credito circuito Visa e Mastercard mediante la piattaforma X-PAY slìviluppata da Cartasì
    •    Bonifico bancario anticipato
    •    Pagamento con bonifico

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
I dati necessari per il bonifico verranno mostrati al momento della scelta del pagamento.
Nell’apposito spazio dedicato alla causale bisognerà riportare: il numero dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante. Attualmente, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi della data di effettuazione dello stesso.
Se entro 5 giorni dall’ordine non verrà effettuato nessuno accredito a nostro carico, l’ordine e il pagamento verranno eliminati.
Pagamento con carta di credito (CIRCUITO VISA E MASTERCARD)
Vengono accettate mediate il sistema di pagamento Carta di credito tutte le carte di credito, comprese le prepagate, appartenenti al circuito VISA e MASTERCARD (esempio son comprese Cartasì, carta credito Banco Posta, carta Postepay, carta Aura e appunto tutte le altre carte con il logo Mastercard o Vista riportato sulla carta.).
Pagamento con Paypal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di CBWEED BUCCINASCO l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

FATTURAZIONE
La merce viaggerà con relativo documento di trasporto e scontrino fiscale allegato.
Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, prima che l’ordine venga spedito vi chiediamo di comunicare il vostro codice fiscale direttamente nella registrazione oppure tramite mail cbweedbuccinasco@gmail.com oppure telefonicamente 02-41409267.
La fattura verrà intestata all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
CBWEED BUCCINASCO si riserva  la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice notizia all’acquirente con valide giustificazioni; nella medesima fattispecie il cliente avrà esclusivamente il diritto alla restituzione della somma versata.
CBWEED BUCCINASCO si riserva il diritto di cambiare le condizione di vendita, ogni qualvolta lo riterrà opportuno.